REGOLAMENTO DELLA CARTA SANIPASS

  1. Carta Sanipass consente al Titolare della Carta la partecipazione alle agevolazioni del network Sanipass, promosso e gestito da Elt Srl, e di accedere a iniziative effettuate presso le strutture sanitarie e le aziende commerciali del network.
  2. Carta Sanipass è riservata esclusivamente a soggetti che agiscono per scopi estranei ad una attività imprenditoriale o professionale.
  3. Carta Sanipass è rilasciata a titolo completamente gratuito e può essere richiesta compilando il presente modulo cartaceo. La mancata sottoscrizione e riconsegna del modulo cartaceo ovvero l’incompleta o non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio comporterà la revoca della stessa o l’impossibilità del suo rilascio.
  4. Le condizioni di partecipazione a Sanipass e le informative inerenti alle iniziative del network sono rese note al Titolare della Carta attraverso il presente regolamento rilasciato in forma cartacea e presente sul sito www.sanipass.it. Il programma Sanipass permette di accedere a campagne di prevenzione e screening (soggette a posti limitati); di partecipare a iniziative dedicate alla salute e al benessere quali soggiorni termali, escursioni naturalistiche. Consente inoltre di accedere a visite o esami tramite il tariffario Sanipass nelle strutture sanitarie aderenti al Network ed ottenere benefici e facilitazioni negli esercizi commerciali convenzionati quali ottici, farmacie, ortopedie, palestre etc.
  5. Per aderire alle iniziative di Sanipass è necessario presentare la Carta Sanipass. La mancata presentazione non permette l’accesso alle agevolazioni o alle iniziative promosse.
  6. Carta Sanipass è personale e non cedibile. Il Titolare della Carta ha diritto ad una sola Carta Sanipass.
  7. Il Titolare della Carta deve avvertire tempestivamente Elt srl in caso di smarrimento o furto della stessa, per iscritto all’indirizzo Elt srl – Via Alliata 1, 21047 Saronno (VA). Fino a tale momento Elt srl declina ogni responsabilità per l’eventuale utilizzo della Carta Sanipass da parte di terzi.
  8. Carta Sanipass ha durata annuale ed è valida fino al 31 dicembre dell’anno in corso. Alla scadenza Carta Sanipass si rinnoverà tacitamente per l’anno successivo contestualmente all’effettuazione della prima prestazione presso Meditel.
  9. Il Titolare della Carta può, in qualunque momento, rinunciare a partecipare al programma restituendo la propria Carta Sanipass alla struttura di rilascio. La richiesta di cancellazione dei propri dati comporta l’impossibilità di continuare ad usufruire dei servizi Sanipass.
  10. Avranno diritto ad aderire al network Sanipass e quindi alla ricezione della relativa Carta Sanipass, tutti coloro che prima della richiesta avranno effettuato una prestazione all’interno di una delle strutture sanitarie aderenti al network.
  11. Il materiale informativo sulle campagne di prevenzione e screening (soggette a posti limitati) verrà trasmesso via mail oppure, se non si possiede un indirizzo mail, verrà trasmesso in formato ridotto al numero di cellulare comunicato via SMS. Tuttavia non sarà possibile inviare via SMS tutte le comunicazioni relative alle iniziative promosse da Sanipass.

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 E DEL D.LGS 196/2003 E SS. MM. II

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679, si informa che ELT S.r.l. procederà al trattamento dei dati forniti nel rispetto della
normativa vigente e secondo quanto di seguito riportato.

  1. Titolare del Trattamento. Il Titolare del Trattamento è ELT S.r.l., in persona del Legale Rappresentante pro tempore, con sede in Via Alliata n. 1, 21047 Saronno (VA). Per maggiori informazioni o per esercitare i diritti di cui al punto 11, è possibile contattare il Titolare del trattamento, presso la sede o inviando una mail all’indirizzo posta@meditel-group.it o una pec all’indirizzo
    pecelt@pec.meditel-group.it.
  2. Responsabile della protezione dei dati. Il Titolare ha nominato quale Responsabile della protezione dei dati (cd. DPO): Dott.ssa Serenella Saccon contattabile all’indirizzo odv@leicon.it
  3. Trattamento dei dati. Per trattamento si intende qualsiasi operazione o insieme di operazioni compiute sui dati personali, come la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione. La Carta Sanipass (di seguito anche la “Carta”) viene richiesta dall’Interessato, secondo quanto indicato nel Regolamento e i dati vengono raccolti, direttamente dall’Interessato su supporti cartacei e/o con modalità telematiche e vengono trattati in modo lecito, corretto e trasparente in modo da garantire la riservatezza dei dati.
  4. Finalità del trattamento. Elt s.r.l. utilizza i dati forniti dall’Interessato solamente per finalità connesse all’erogazione del servizio relativo alla Carta. In particolare: l’utilizzo e la gestione della Carta, la partecipazione delle iniziative di cui al regolamento Sanipass tramite l’invio di materiale informativo sulle campagne di prevenzione e screening (soggette a posti limitati) organizzate presso le strutture del Network; l’accesso a tutti i servizi accessori offerti dal Network descritti nel Regolamento Sanipass. Il materiale informativo verrà trasmesso via mail oppure, se non si possiede un indirizzo mail, verrà trasmesso in formato ridotto al numero di cellulare comunicato via SMS. Tuttavia non sarà possibile inviare via SMS tutte le comunicazioni relative alle iniziative promosse da Sanipass. Elt s.r.l. può effettuare analisi di mercato sulle prestazioni cliniche richieste, con il fine di migliorare l’offerta proposta, mediante dati aggregati che non consentono il riconoscimento dell’Interessato.
  5. Basi giuridiche del trattamento. La base giuridica del trattamento effettuato da ELT s.r.l. è l’esecuzione di un contratto di cui l’Interessato è parte (ai sensi dell’art. 6, comma 1, lett. b del Regolamento UE 2016/679), ossia l’erogazione dei servizi connessi alla Carta Sanipass, cui l’Interessato accede spontaneamente. I dati possono essere anche trattati per adempiere ad obblighi di legge gravanti sul Titolare (ai sensi dell’art. 6, comma 1, lett. c del Regolamento UE 2016/679). In entrambi i casi non è necessario il consenso dell’interessato al trattamento dei dati.
  6. Conferimento dei dati ed effetti del mancato conferimento. I dati vengono forniti dall’Interessato all’atto della richiesta della tessera; i dati obbligatori sono contrassegnati dal segno asterisco (*). I dati sono necessari per il rilascio della Carta e per l’espletamento dell’attività connessa: il mancato conferimento dei dati comporta l’Impossibilità di rilasciare la Carta e di erogare i servizi connessi.
  7. Conservazione dei dati. I dati saranno conservati dal Titolare per il tempo necessario a fornire il servizio, in relazione alla durata della Carta o alla decisione dell’interessato di restituire la Carta o richieste di cancellazione dei dati.
  8. Responsabili del trattamento. Il trattamento è effettuato da Elt s.r.l. tramite i propri addetti, da soggetti aderenti al Network e da Responsabili nominati ai sensi dell’art. 28 del Regolamento UE 2016/679, che agiscono per conto del Titolare e su sua istruzione (come società di Data entry). L’Interessato ha diritto di ottenere dal Titolare l’elenco completo dei Responsabili.
  9. Comunicazione di dati a terzi e diffusione. I dati dell’Interessato vengono comunicati ai membri del network direttamente dall’Interessato, all’atto della presentazione della carta. Oltre che ai Responsabili del trattamento, i dati dell’Interessato possono essere comunicati dal Titolare a terzi che vi possono accedere per legge o qualora esista uno specifico obbligo di comunicazione
    a carico del Titolare. In ogni caso, i dati non saranno diffusi.
  10. Trasferimento dei dati. I dati vengono trattati in Italia e non saranno trasferiti al di fuori dell’Unione Europea.
  11. Diritti dell’Interessato. L’interessato, ha diritto in ogni momento di chiedere al Titolare del trattamento l’accesso (art. 15 GDPR) e la rettifica (art. 16 GDPR) dei dati che lo riguardano. Può altresì chiedere la cancellazione dei propri dati (art. 17 GDPR), la limitazione del trattamento (art. 18 GDPR), di opporsi al loro trattamento (art. 21 GDPR) ed il diritto alla portabilità dei dati nei casi previsti (art. 20 GDPR). In caso di rettifica o cancellazione o limitazione dei dati, il Titolare provvede a comunicare le intervenute modifiche ai destinatari cui sono trasmessi i dati (art. 19 GDPR). In ogni caso, è fatta salva la possibilità per l’Interessato di rivolgersi all’Autorità Garante o di adire l’Autorità giudiziaria ordinaria.